Chi Siamo

AZ Servizi è uno studio di consulenza e disbrigo pratiche ammnistrative nato nel 1995 il cui obiettivo fin dalla sua nascita è quello di essere di supporto e aiutare le piccole e medie imprese, il singolo cittadino e tutti coloro che devono confrontarsi ogni giorno con la Pubblica Amministrazione ( Camera di Commercio, Suap Comunali, Equitalia, Albo Gestori ambientali ………)  a snellire le procedure nel rilascio di autorizzazioni commerciali, iscrizioni, modifiche e cancellazioni camerali ,trasmissione telematica bilanci societari , registrazione marchi, pratiche Albo gestori ambientali (rilascio autorizzazione trasporto rifiuti di qualsiasi categoria) ,rilascio firma digitale, posta certificata, rilascio SPID e tante altre procedure previste dalla Pubblica Amministrazione.

Con il passare degli anni lavorando con professionalità, serietà e cortesia siamo diventati un punto di riferimento costante per tutti coloro che hanno bisogno di professionisti in grado di dare una consulenza sull’iter da seguire per iniziare un’attività e farla crescere con tutti gli strumenti idonei che oggi la legge richiede per poter competere sul mercato.

A tutto questo si è arrivati tenendo sempre presente che il risultato finale sia la “SODDISFAZIONE” del cliente e delle sue “ESIGENZE“.